skip to Main Content

UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Saio saluta Genova

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Saio

È ufficiale, anche Ivan Saio saluta la Sampdoria in questa sessione di calciomercato. Ecco dove andrà a giocare il giovane portiere

Saluta Genova Ivan Saio. Andrà a giocare in prestito all’Arzignano Valchiampo, lo ha comunicato la Sampdoria, con una nuova nota ufficiale sul suo sito internet. Il giovane portiere quindi lascia la primavera blucerchiata di Felice Tufano.

Calciomercato Sampdoria, il comunicato su Ivan Saio

UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Saio saluta Genova

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Lazio non molla Ciccio Caputo. La trattativa

LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre

Non era un mistero l’interesse di diverse squadre di Serie C per l’estremo difensore. Talento classe 2002 che nell’ultima stagione può vantare 6 clean sheet in 28 gare disputate. Il passaggio in Lega Pro del giovane portiere non spezzare il legame con la Sampdoria.

I blucerchiati, così come per gli altri giovani lasciati andare via a titolo temporaneo, osserveranno da lontano la sua crescita e le sue prestazioni. Un’attività di monitoraggio e la speranza è ovviamente quella di poter aver in casa il portiere del futuro, un talento fatto e finito che possa difendere i pali del club di Corte Lambruschini.

L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al F.C. Arzignano Valchiampo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Saio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!