È ufficiale, anche Ivan Saio saluta la Sampdoria in questa sessione di calciomercato. Ecco dove andrà a giocare il giovane portiere
Saluta Genova Ivan Saio. Andrà a giocare in prestito all’Arzignano Valchiampo, lo ha comunicato la Sampdoria, con una nuova nota ufficiale sul suo sito internet. Il giovane portiere quindi lascia la primavera blucerchiata di Felice Tufano.
Calciomercato Sampdoria, il comunicato su Ivan Saio
https://www.instagram.com/p/CPoSJeMndju/?utm_source=ig_embed&ig_rid=56e4eca4-bedd-4b35-b23f-32654c12caad
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Saio saluta Genova
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Lazio non molla Ciccio Caputo. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre
Non era un mistero l’interesse di diverse squadre di Serie C per l’estremo difensore. Talento classe 2002 che nell’ultima stagione può vantare 6 clean sheet in 28 gare disputate. Il passaggio in Lega Pro del giovane portiere non spezzare il legame con la Sampdoria.
I blucerchiati, così come per gli altri giovani lasciati andare via a titolo temporaneo, osserveranno da lontano la sua crescita e le sue prestazioni. Un’attività di monitoraggio e la speranza è ovviamente quella di poter aver in casa il portiere del futuro, un talento fatto e finito che possa difendere i pali del club di Corte Lambruschini.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al F.C. Arzignano Valchiampo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Saio.