Calciomercato Sampdoria, il centrocampista classe 2003 Lorenzo Malagrida ha firmato il rinnovo di contratto con il club blucerchiato
Lorenzo Malagrida continuerà a essere un giocatore della Sampdoria fino al 2026. I blucerchiati, sul proprio sito ufficiale, hanno comunicato il rinnovo del contratto del giovane centrocampista classe 2003 che, da questa stagione, è in pianta stabile con la Prima Squadra, pur non essendo ancora sceso in campo.
Il precedente contratto sarebbe scaduto il 30 giugno 2025, pertanto Malagrida ha prolungato di un ulteriore anno il suo rapporto con la Sampdoria, iniziato nel settore giovanile e proseguito fino all’esordio in Prima Squadra della scorsa stagione il 12 gennaio nel finale della partita di Coppa Italia contro la Fiorentina.
Calciomercato Sampdoria, Malagrida fino al 2026
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, rinnovo per Lorenzo Malagrida. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, pronti altri 500 biglietti per La Sud
L’anno scorso, poi, altre sei presenze in campionato, con la prima nei nove minuti finali di Atalanta-Sampdoria del 28 gennaio. Pochi spezzoni e mai da titolare, prima di arrivare a questa stagione in cui, anche a causa dell’infortunio, non è mai sceso in campo. E’ stato convocato per le prime nove giornate, per poi farsi male.
La speranza è che possa tornare e giocarsi le sue chances, mentre la Sampdoria lo blinda fino al 2026:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Malagrida.
Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 7 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026.