La Sampdoria ufficializza sui suoi canali social l’arrivo di Lammers: è il primo rinforzo per Stankovic dal calciomercato di gennaio
Il 2023 della Sampdoria è cominciato con l’arrivo di un volto nuovo all’allenamento di Bogliasco, presieduto da Dejan Stankovic. Con l’inizio dell’anno è iniziata anche l’avventura blucerchiata di Sam Lammers, primo acquisto del calciomercato invernale che da pochi minuti la società ha ufficializzato.
Il 2 gennaio, infatti, è il giorno dell’apertura ufficiale della sessione trasferimenti di gennaio, per cui da oggi l’olandese di proprietà dell’Atalanta è a tutti gli effetti un giocatore della Sampdoria. Di seguito il comunicato diffuso dai media della società:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Empoli F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sam Lammers (nato a Tilburg, Paesi Bassi, il 30 aprile 1997).
Calciomercato Sampdoria, depositato il contratto di Lammers: Stankovic ha il suo primo rinforzo
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Lammers è un giocatore di Stankovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, via Murru per arrivare a Terzic?
Lammers è arrivato nell’ambito dell’operazione che ha portato Ciccio Caputo a Empoli, squadra che aveva ricevuto a titolo temporaneo l’olandese dalla Dea e che ha interrotto in anticipo il prestito per concludere lo scambio. In campo con i nuovi compagni già dal 1 gennaio, il classe 1997 potrebbe già essere convocato per la partita contro il Sassuolo, in programma il 4 gennaio alle 12:30.
Peraltro Lammers non è già più l’ultimo arrivo in casa Sampdoria, perché nelle scorse ore un altro olandese, Bram Nuytinck, ha sostenuto le visite mediche coi blucerchiati e arriverà in prestito dall’Udinese. Per il difensore manca ancora l’ufficialità, mentre l’attaccante ha già scelto il numero di maglia: sarà la 10 appena lasciata da Caputo.