Aleksa Terzic è un obiettivo di calciomercato per la Sampdoria; i blucerchiati dovranno però prima cedere Nicola Murru…
L’interesse per la Sampdoria per Aleksa Terzic non è mai scemato in questi mesi. Secondo Tuttosport, i blucerchiati torneranno alla carica per il terzino viola durante il calciomercato invernale. Il ragazzo non è considerato centrale nel progetto della Fiorentina, e la società gigliata non dovrebbe rappresentare quindi un grande ostacolo nella realizzazione dell’affare.
Attenzione però alla grande concorrenza di Lecce e Bologna: giallorossi e felsinei sono considerati, sempre secondo il quotidiano torinese, in pole per acquistare il terzino serbo. C’è poi da considerare il fattore Murru…
Terzic-Sampdoria affare possibile…ma solo con la partenza di Murru
Calciomercato Sampdoria, via Murru per arrivare a Terzic?
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, le prime parole di Bram Nuytinck
Aleksa Terzic, classe 1999, ha giocato nella prima parte di stagione 8 partite di campionato e 5 di Conference con la Fiorentina, mettendo a referto un assist. Il ragazzo continua a piacere molto alla Sampdoria; ma prima di preoccuparsi della concorrenza di Lecce e Bologna, la società blucerchiata dovrà pensare alla cessione di un suo terzino.
Vendere per acquistare, questo è e sarà il diktat di mercato per la Samp. Per far posto al serbo, dovrà quindi essere ceduto uno tra Tommaso Augello (improbabile) e Nicola Murru. Ed è proprio l’ex Cagliari e Torino l’indiziato numero uno a lasciare Genova. Magari facendo spazio per Aleksa Terzic…