skip to Main Content

UFFICIALE- Calciomercato Sampdoria, La Gumina è del Benevento

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria La Gumina

Calciomercato: prima dell’ufficialità del trasferimento a Benevento, Nino La Gumina ha rinnovato il suo contratto con la Sampdoria

Antonino La Gumina, è un nuovo calciatore del Benevento. La Sampdoria, definita l’operazione in uscita in attacco per i blucerchiati. Questa però non sarà l’unica, anche Ernesto Torregrossa e Federico Bonazzoli sono davvero vicini al Pisa e alla Salernitana.

Un nuovo prestito, dopo quello della stagione scorsa a Como, con diritto di riscatto. Prima però il calciatore ha firmato il rinnovo fino al 2026 con il club di Corte Lambruschini, prima dell’ufficialità dell’operazione.

Ufficialità che è arrivata sul sito del club di Corte Lambruschini.

L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonino La Gumina. Per la soddisfazione di tutti l’attaccante – 16 presenze e una rete con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026.

Contestualmente gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo, con diritto di opzione, al Benevento Calcio.

Calciomercato Sampdoria, La Gumina a Benevento: ecco le cifre

Calciomercato Sampdoria, La Gumina: prima rinnovo poi Benevento

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un altro club dalla Spagna su Escalante. Il nome

LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, Pinamonti per il dopo Scamacca. La cifra

Un passo obbligatorio quello del nuovo accordo, come confermato da una fonte vicina alla Sampdoria, inoltre la punta ha già lasciato Genova. L’acquisto a titolo definitivo da parte dei giallorossi, invece, scatterà al conseguimento di determinate obiettivi personali e di squadra. Nelle casse della società blucerchiata andranno 2,5 milioni di euro.

La scorsa stagione in Serie B, Antonino La Gumina è riuscito a sbloccarsi dopo le ultime stagioni complicate, riuscendo a chiudere il campionato con nove goal. Dopo l’unico segnato in un anno mezzo di Sampdoria (da gennaio 2020 a maggio 2021).

Bisognava alleggerire il reparto avanzato, Marco Giampaolo inoltre vorrebbe un’altra punta con caratteristiche differenti rispetto a chi ha già in rosa. E poi il modulo scelto dal tecnico, in queste prime amichevoli estive, prevede una sola punta. Adesso si attende solo l’ufficialità.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!