La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino Escalante dalla Lazio, ma dalla Spagna…
In questa finestra estiva di calciomercato la Sampdoria non perde di vista la pista che porta a Gonzalo Escalante della Lazio, il calciatore piace però anche in Spagna. Infatti, secondo un’indiscrezione di diariodecadiz.es, ci sarebbe il Cadice sul calciatore classe ’93 chiedendo il prestito ai biancocelesti. Richiesta non gradita dai capitolini che continuano a chiedere 2 milioni di euro per il cartellino del giocatore.
Il Cadice però non è l’unica società spagnola che ha messo gli occhi su Escalante, infatti anche il Valencia si aggiunge alla lista delle pretendenti. La squadra allenata da Rino Gattuso vorrebbe inserire n rosa il calciatore, protagonista la passata stagione di un’annata positiva con la maglia dell’Alavés.
La Sampdoria aspetta sviluppi
Calciomercato Sampdoria, un altro club dalla Spagna su Escalante. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il rifiuto di Pjaca punito dalla Juve. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Udinese, Molina verso la Spagna. Il club
Quest’anno Gonzalo Escalante ha giocato (in prestito dalla Lazio) nell’Alavés, mettendo a segno 5 reti e fornendo ai compagni 1 assist in 17 apparizioni. Il centrale argentino ha convinto alcuni club a chiedere informazioni al ds biancoceleste Igli Tare, tra cui la Sampdoria. I blucerchiati sembrano in vantaggio ma l’interessamento del Valencia potrebbe cambiare le carte in tavola. La scorsa stagione gli spagnoli non sono riusciti a qualificarsi per le coppe europee, ma quest’anno hanno l’obiettivo di tornarci.