Calciomercato: saluta la Sampdoria anche Felice D’Amico, lo ha comunicato il club blucerchiato con una nuova nota ufficiale. Ecco i dettagli
Tornato dal prestito al Gubbio, Felice D’Amico saluta nuovamente Genova. Una nuova stagione lontano dalla Sampdoria, per crescere e poi fare ritorno alla base e valutare i suoi progressi. Giocherà nella Pro Sesto il giovane blucerchiato.
Lo ha comunicato il club di Corte Lambruschini, con una nuova nota ufficiale. Tornerà a giocare in Serie C dopo l’ultima stagione da 31 partite giocate, tra campionato, playoff e Coppa Italia, 3 goal e due assist con la maglia del Gubbio.
Calciomercato Sampdoria, il comunicato su D’Amico
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, D’Amico saluta in prestito
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, lo strano ritiro di Bonazzoli…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Bayern in pressing su de Ligt. L’offerta
Più una riserva che un titolare, complice anche qualche problema fisico che ha caratterizzato la sua ultima annata. Avrà modo di riscattarsi però, D’Amico resta uno dei giovani talenti che ha saputo mettersi meglio in mostra negli ultimi anni. Uno dei ‘gioielli’ più brillanti delle giovanili blucerchiati. Serve però il definitivo salto di qualità, fare bene tra i professionisti per poi affermarsi alla Sampdoria.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla Pro Sesto 1913 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Felice D’Amico.