skip to Main Content

UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Contini va a giocare in Serie B. La squadra

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Vekic Contini

Calciomercato Sampdoria, ora è ufficiale: Nikita Contini è diventato un nuovo giocatore della Reggina. Il comunicato dei calabresi

E’ terminata con 2 presenze l’avventura di Nikita Contini alla Sampdoria. Il portiere classe 1996, arrivato la scorsa estate a fine mercato dal Napoli, dopo soli pochi mesi ha dato l’addio a Genova senza neanche ritornare a Castel Volturno da Luciano Spalletti. Il portiere italo-ucraino infatti si è già unito ai suoi nuovi compagni alla Reggina.

Ora è ufficiale che Contini è un nuovo rinforzo degli amaranto di Filippo Inzaghi, secondi in classifica in Serie B con grandi ambizioni. Il Napoli ha interrotto il prestito con la Sampdoria accettando quello con la Reggina, senza quindi trattenerlo come vice Alex Meret come si ipotizzava. Si tratta di un ritorno nella categoria cadetta e in Calabria per l’ormai ex blucerchiato, visto che la scorsa stagione ha militato nelle file del Crotone.

Calciomercato Sampdoria, il ritorno nella Serie B di Contini: un anno dopo Crotone ecco Reggio Calabria

UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Contini va a giocare in Serie B. La squadra

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Max Rendina: non sono il salvatore del club

La Reggina ha ufficializzato tramite il suo profilo Twitter l’arrivo di Contini, accompagnato da Bruno Cirillo, vecchia conoscenza degli amaranto che infatti compare nella foto. Il portiere dunque lascia Genova dopo essersi contraddistinto nelle due partite di Coppa Italia contro Fiorentina e soprattutto Ascoli, gara in cui era diventato eroe di giornata per tutti i rigori parati agli avversari e quello decisivo che era riuscito a segnare.

Al suo posto a Genova è già arrivato il sostituto Martin Turk, classe 2003 sloveno portiere di proprietà del Parma che fino ad oggi ha militato non  nella Reggina, ma nella Reggiana, in un quantomeno curioso gioco di parole del destino.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!