skip to Main Content

UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria: Cicaldau cambia squadra…

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Offerta Cicaldau

Calciomercato: ufficiale il trasferimento di Alexandre Cicaldau, il romeno era stato accostato alla Sampdoria. Ecco dove giocherà

Lascia il Galatasaray Alexandru Cicaldau. Il centrocampista romeno, inseguito anche dalla Sampdoria, saluta la Turchia e si trasferisce negli Emirati Arabi Uniti. Il classe 1997, infatti, è un nuovo calciatore dell’Al-Ittihad Kalba.

Un’operazione chiusa con la formula del prestito annuale. In Italia piaceva anche all’Atalanta, oltre ai blucerchiati. Ci aveva riprovato quest’estate il club di Corte Lambruschini, secondo le indiscrezioni che arrivavano da Istanbul, Daniele Faggiano, avrebbe presentato una prima offerta ufficiale: prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Una cifra importante per un giocatore su cui il direttore sportivo ha puntato gli occhi da mesi…

Calciomercato Sampdoria, Villar preferito a Cicaldau

UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria: Cicaldau cambia squadra…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, slitta l’arrivo di Winks. Il motivo

Poi però da Genova hanno preferito puntare su Gonzalo Villar nel ruolo di play e lo spagnolo farà il su esordio tra da titolare, con la sua nuova squadra, nella gara dell’Arechi tra Salernitana e Sampdoria. Il suo arrivo ha di fatto chiuso le porte a quello di Cicaldau.

Eppure il romeno sembrava molto attratto dalla possibilità di giocare in Italia, in Serie A. Questione di scelte e di opportunità. Quello che cercava anche il calciatore perché in Super Lig ha fatto fatica, almeno in questo inizio di campionato. Non un titolare della squadra giallorossa di Istanbul, a differenza invece delle passate stagioni.

L’annuncio dell’ufficialità del suo trasferimento l’ha dato direttamente il Galatasaray, sui suoi profili social.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!