Harry Winks sarà il prossimo rinforzo del calciomercato della Sampdoria: l’inglese dovrebbe arrivare in Italia nel pomeriggio di martedì
La Sampdoria è ormai a un passo da Harry Winks, che vestirà la maglia blucerchiata. È lui l’ultimo rinforzo per il centrocampo di Marco Giampaolo, che avrà finalmente la mezzala di qualità tanto richiesta alla dirigenza. Nella lunga trattativa, riporta il Secolo XIX, si è inserito un nuovo particolare che farà slittare l’ufficialità.
A Londra c’è il Bank Holiday che, di fatto, ferma ogni attività fino a martedì. Uffici, studi medici e ambasciate chiuse, che significa un ritardo nell’ottenere il visto da extracomunitario di Winks. L’inglese, pertanto, svolgerà una parte di visite mediche in Inghilterra martedì, mentre a Genova farà solo quelle per l’idoneità sportiva.
Calciomercato Sampdoria, Winks atteso con la Lazio
Calciomercato Sampdoria, slitta l’arrivo di Winks. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Salernitana-Sampdoria: Murillo c’è, ma la novità è…
L’arrivo in Italia dovrebbe essere tra martedì e mercoledì e c’è la concreta possibilità che Wnks assista alla partita con la Lazio delle 18:30 del 31 agosto. Dall’Inghilterra, inoltre, riportano di un calciatore conquistato dal tifo del Ferraris e dal calore della Gradinata Sud, fantastica anche contro la Juventus.
Per la definizione dei dettagli del contratto ci siamo. Antonio Romei conta, appunto, di arrivare alla firma martedì, con il Tottenham che avrebbe inserito un diritto di riscatto di 25 milioni. Una cifra altissima, che la Sampdoria non può, almeno di clamorosi ribaltoni, permettersi.