skip to Main Content

Udinese, Sottil: Sampdoria situazione difficile, ma Stankovic…

di Francesco Tonelli
Udinese Sampdoria Precedenti Sottil

Verso Udinese-Sampdoria, Sottil non giudica spacciata la squadra di Stankovic: attenzione massima per i blucerchiati

Alla 34ma giornata di Serie A la Sampdoria potrebbe veder sancito il suo destino. In caso di vittoria dell’Hellas Verona sul Lecce, l’unico risultato a disposizione dei blucerchiati contro l’Udinese, lunedì 8 maggio, saranno i 3 punti. Altrimenti sarà B matematica. E anche se ormai le sorti della squadra di Dejan Stankovic sembrano segnate, tuttavia Manolo Gabbiadini e compagni andranno a giocarsi tutto a viso aperto.

Ne è convinto Andrea Sottil, tecnico dell’Udinese, che in conferenza stampa ha presentato quella che sarà la partita della Dacia Arena contro la Sampdoria:

La Sampdoria verrà qui e giustamente giocherà la sua partita. Sono chiaramente in una situazione molto deficitaria, ma hanno un allenatore preparato e gran motivatore. È un grosso errore pensare che domani sarà tutto semplice. Noi abbiamo l’obbligo verso noi stessi e pretendo una gara come quella vista contro il Napoli, come approccio e a livello di intensità. Dobbiamo essere più continui a livello di mentalità.

Udinese-Sampdoria, Sottil non abbassa la guardia

Udinese, Sottil: Sampdoria situazione difficile, ma Stankovic…

LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Xavier Jacobelli: basta parole, Ferrero la venda

L’Udinese, che viene dal pareggio contro il Napoli che ha consegnato lo scudetto ai partenopei, potrebbe determinare anche la retrocessione di quella che ad oggi è l’ultima squadra in classifica, quella di Stankovic. Che però, afferma Sottil, andrà in Friuli a giocarsi la sua partita, trascinata da un tecnico che è anche un grande motivatore, oltre ad essere preparato.

Il tecnico dei bianconeri sembra dire, infatti, che nonostante la situazione “molto deficitaria” che vive la Sampdoria, c’è pur sempre uno come Stankovic a remare contro un destino che appare segnato. E quindi Sottil predica concentrazione e intensità per contrastare i blucerchiati, in lotta contro una corrente che li sta trascinando sul fondo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!