skip to Main Content

Udinese-Sampdoria, Pussetto in tribuna: un calvario da oltre 500.000 euro

di Matteo Palmisano
Pussetto Sampdoria

Ignacio Pussetto sarà sulle tribune della Dacia Arena per assistere a Udinese-Sampdoria: quest’anno appena 195 minuti in Serie A in blucerchiato

Udinese-Sampdoria sarebbe potuta essere la partita di Ignacio Pussetto, ex bianconero e passato in estate in prestito dal Watford ai blucerchiati. E invece l’argentino, complici i continui problemi al ginocchio, non è stato praticamente mai a disposizione e, per la gara delle 18:30 della Dacia Arena, sarà in tribuna.

Pussetto è una delle meteore della stagione blucerchiata. Arrivato come esterno last-minute per Marco Giampaolo, ha disputato in campionato appena 195 minuti spalmati in cinque partite. Una sola volta ha giocato da titolare, a Cremona, più la gara in Coppa Italia contro l’Ascoli, dove è rimasto in campo per tutto il primo tempo.

Sampdoria, Pussetto meteora da 600.000 euro

Udinese-Sampdoria, Pussetto in tribuna: un calvario da oltre 500.000 euro

LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Caressa ha il coraggio di difendere Garrone. Le parole

In estate la Sampdoria sapeva del problema al ginocchio, ma il superamento delle visite aveva convinto i blucerchiati a tesserarlo (in prestito gratuito). Il guaio, però, non è passato, tanto che Pussetto ha scelto di operarsi nuovamente dopo aver tentato la via della terapia conservativa.  A gennaio la Sampdoria aveva provato a inserirlo in uno scambio con Nestorovski, ma senza successo.

Da mesi, come riporta Il Secolo XIX, è tornato a Udine per curarsi. Oggi (lunedì, 8 maggio) sarà in tribuna, mentre la Sampdoria continua a pagargli un ingaggio netto di 600.000 euro fino al 30 giugno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!