skip to Main Content

Udinese-Sampdoria, il dato sui biglietti del settore ospiti

di Matteo Palmisano
Live Sampdoria Titolo Sportivo Ferrari Salernitana Novellino Sud Tifosi

Il dato sui biglietti venduti per il settore ospiti di Udinese-Sampdoria: l’orario e il giorno non aiutano i tifosi blucerchiati in trasferta

Dopo la sconfitta contro la Cremonese, il cammino della Sampdoria verso la salvezza è diventato praticamente impossibile. I pareggi con Lecce e Spezia e le sconfitte con Fiorentina e Torino hanno poi – di fatto – certificato la retrocessione. Che, con una sconfitta alla Dacia Arena con l’Udinese, sarebbe aritmetica.

Con l’Hellas Verona a quota 30, i blucerchiati che si trovano a 17, in caso di sconfitta alle 18:30 con l’Udinese, sarebbero i primi a retrocedere ufficialmente. I tifosi, però, stanno cercando di stare vicino alla squadra e a Dejan Stankovic, come si è visto anche nel turno infrasettimanale contro il Torino.

Udinese-Sampdoria, orari infelice per i tifosi: i biglietti venduti

Udinese-Sampdoria, il dato sui biglietti del settore ospiti

LEGGI ANCHE Udinese-Sampdoria, Pussetto in tribuna: un calvario da oltre 500.000 euro

Nel settore ospiti della Dacia Arena sono attesi, per il momento, 224 tifosi. Non un numero altissimo – che, però, potrebbe ancora crescere – anche per l’orario e il giorno infelici. Il lunedì alle 18:30 seguire in trasferta la propria squadra non è facile e un po’ di rimpianto c’è se si considera che, inizialmente, la partita era in programma alle 15:00 di domenica 7 maggio. Spostata, poi, per consentire al Napoli di giocare con la Salernitana domenica 30 aprile.

Proveranno a farsi sentire, come hanno sempre fatto in una stagione in cui alla Sampdoria sono mancate tante cose. Mai, però, il supporto de La Sud.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!