skip to Main Content

FOTO – Totti, debutto sul red carpet con Noemi…

di Giacomo Novelli

Francesco Totti e la sua Noemi sul red carpet: ecco le foto della nuova coppia a Dubai. I due non si nascondono più…

Altro che gossip, altro che indiscrezioni, altro che sospetti: la coppia Francesco Totti e Noemi Bocchi è ormai pubblica. I due non si nascondono più: la bella compagna è presenza fissa ad ogni evento presenziato dal campione del mondo 2006. Non hanno fatto certo eccezione i Globe Soccer Awards a Dubai.

Totti è stato uno dei protagonisti della serata negli Emirati. Giornalisti e fan hanno accolto il Pupone al suo ingresso nel Madinat Jumeirah, con l’ex numero 10 che si è fermato a salutare Fabio Capello, Romario, Sergio Ramos e Zlatan Ibrahimovic. Tutto ovviamente con la bella Noemi a fianco, sul red carpet…

Totti sfila sul red carpet con la nuova compagna…

FOTO – Totti, debutto sul red carpet con Noemi…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Grifo ad un passo dalla Samp grazie a…

Francesco Totti si è presentato sul red carpet di Dubai in smoking, rigorosamente nero, in tinta con l’abito – con spacco e scollatura vertiginosa – di Noemi. L’ex capitano della Roma, dopo aver salutato giocatori e allenatori, si è concesso una serata di relax con la bella compagna. I pensieri della contesa giudiziaria con la ex Ilary Blasi, almeno per una notte, sembrano essere lontani.

A tal proposito: l’appuntamento in tribunale è fissato per il 12 dicembre, ed è chiaro come non ci sarà nessuna riconciliazione tra Totti e la ex moglie…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!