skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Grifo ad un passo dalla Samp grazie a…

Calciomercato Sampdoria Vincenzo Grifo

La Sampdoria ha davvero sfiorato sul calciomercato l’acquisto di Vincenzo Grifo lo scorso gennaio nella sessione invernale…

E’ un magic moment per Vincenzo Grifo. L’ala sinistra continua ad essere decisivo e ad andare a rete sia con la squadra di club, il Friburgo, sia con la Nazionale; una sua doppietta ha permesso agli Azzurri di stendere per 3-1 l’Albania a Tirana. Ed ogni volta che il ragazzo si mette in luce, l’Italia calcistica si mangia le mani…come è possibile che il classe 1993 non giochi in Serie A?

In effetti il caso Grifo è davvero curioso. E da record: l’italotedesco è infatti l’unico giocatore della Nazionale italiana a non aver mai giocato per un club del nostro Paese. Una statistica che stava per spezzare la Sampdoria: i blucerchiati sono stati ad un passo da Vincenzo Grifo grazie a…Daniele Faggiano.

Vincenzo Grifo alla Sampdoria? Era quasi tutto fatto…

Calciomercato Sampdoria, Grifo ad un passo dalla Samp grazie a…

LEGGI ANCHE Sampdoria, l’avvocato Grassani: Ferrero può tornare. La spiegazione

Vincenzo Grifo, classe 1993, ha giocato in questa stagione finora 15 partite in Bundesliga, con 9 goal e 2 assist. Ottimo anche il suo rendimento europeo, con 2 reti e un assist in Europa League.

L’ala sinistra del Friburgo è stata, lo scorso gennaio, durante il calciomercato invernale, ad un passo dalla Sampdoria. Il corteggiamento del direttore sportivo Daniele Faggiano, coadiuvato dall’intermediario Cristian Zaccardo – campione del mondo 2006 ed oggi procuratore – stava andando a buon fine. Ma l’affare non è andato in porto per dettagli, come ha raccontato di recente lo stesso Grifo. Che occasione sfumata per la Samp…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!