skip to Main Content

Totti e Noemi, un amore da…5 carati

di Giacomo Novelli

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai una coppia affiatata…come testimonia il regalo fatto dall’ex numero dieci…da 5 carati

Ma quale Ilary Blasi. Aldilà delle questioni giudiziarie che attendono l’ex Capitano della Roma, Francesco Totti non sembra pensare più alla ex moglie, ma si gode a pieno il nuovo amore con Noemi Bocchi.

La relazione con la nuova compagna non è più certo tenuta nell’ombra, anzi. L’ex numero 10 è stato accompagnato sul red carpet dei Globe Soccer Awards 2022 a Dubai proprio da Noemi. Le brillavano gli occhi per l’emozione di essere al fianco del suo Francesco per la prima uscita pubblica…ma anche le mani, per il regalo che il Pupone le ha fatto…

Un anello da 5 carati come pegno d’amore: continua la love story tra Totti e la nuova compagna

Totti e Noemi, un amore da…5 carati

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicola Ravaglia torna alla Cremonese?

Francesco Totti si è presentato elegantissimo, ancora in forma e sempre sorridente davanti agli obiettivi che lo immortalavano. Lei anche con un abito di seta nero firmato Yves Saint Laurent dal valore di 3.500 euro. Ma non solo quello…Il settimanale Chi fa l’elenco e i prezzi dei gioielli indossati da lady Totti, soprattutto un anello con brillante che sta facendo sognare tutti i nuovi fans della coppia…L’anello, scrive il settimanale, è apparso su una storia Instagram della Bocchi. Dal tag contenuto nella storia, si è risalita alla catena di negozi in cui l’anello sarebbe stato acquistato. Una gioielleria a Roma molto cara all’ex capitano della Roma che già frequentava ai tempi dell’amore con Ilary Blasi.

Un anello ordinato, sembrerebbe, a dicembre dello scorso anno. Gioiello che riporterebbe i nomi di Francesco e di Noemi. Sembra dunque vero amore tra i due…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!