skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Nicola Ravaglia torna alla Cremonese?

di Giacomo Novelli
Ponte Legno Sampdoria Ravaglia Gabbiadini

Nicola Ravaglia, terzo portiere della Sampdoria, è un obiettivo di calciomercato per la sua ex Cremonese…

Sampdoria e Cremonese torneranno a sfidarsi nel 2023 per raggiungere la salvezza in Serie A. Entrambe le squadre, per farlo, vogliono tornare sul mercato a gennaio; ma la cosa curiosa è che il club lombardo vuole avviare le trattative proprio guardando in casa blucerchiata.

Non solo Omar Colley e Ciccio Caputo nei radar grigiorossi: anche Nicola Ravaglia, terzo portiere della Samp, è un obiettivo di calciomercato. Anche qui, con un altro particolare curioso: l’estremo difensore è già stato a Cremona, dalla stagione 2015/16 alla 2019/20…per lui dunque, si tratterebbe di un ritorno.

La Cremonese guarda in casa Sampdoria anche per Ravaglia…

Calciomercato Sampdoria, Nicola Ravaglia torna alla Cremonese?

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Edoardo Garrone sponsor di Pallotta? La situazione

Nicola Ravaglia, classe 1988, ha giocato nella Sampdoria appena una partita in due stagioni e mezzo: situazione assolutamente normale, visto il suo ruolo di terzo portiere. Il ragazzo è stato infatti dietro nelle gerarchie a Emil Audero, Wladimiro Falcone (prima) e Nikita Contini (poi).

Prelevato nel 2020 dalla Cremonese, dove invece giocava decisamente di più, Ravaglia è rimasto affezionato ai colori grigiorossi, come testimonia il suo post su Instagram dopo la vittoria della Samp allo stadio Zini. E a gennaio potrebbe davvero tornare ad abbracciare la sua ex squadra, in cui ha militato dal 2015 al 2020. Il club lombardo, visto il possibile ritorno di Radu all’Inter, vorrebbe infatti prendere un nuovo secondo portiere, che possa fare il vice alla rivelazione Carnesecchi…e starebbe proprio pensando al suo ex numero 1.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!