skip to Main Content

Totti-Ilary, il nuovo scontro è sulla scuola calcio. I dettagli

di Redazione
La Storia D'amore Tra Francesco Totti E Ilary Blasi è Finita. Intanto Chi Pubblica Le Prime Foto Del Capitano A Casa Di Noemi Bocchi

Nuovo contenzioso tra Francesco Totti e Ilary Blasi, lo scontro questa volta è sulla scuola calcio e anche questo potrebbe finire in tribunale

Nuovo capitolo del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi che continua ad animare il gossip. Dopo borse e Rolex al centro della disputa c’è la scuola calcio. intestata all’ex calciatore della Roma, ma che in realtà non sarebbe di sua proprietà. Come riporta l’edizione odierna di Verità e Affari, il 90% della proprietà sarebbe della padrona di casa dell’Isola dei Famosi.

Totti, Ilary e un nuovo contenzioso

Totti-Ilary, il nuovo scontro è sulla scuola calcio. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Davie Selke a parametro zero? I dettagli

Non finisce qui, perché perché il presidente della società è Roberto Blasi, ex suocero di Totti e papà di Ilary. Nonostante la situazione la Totti Soccer School è rimasta nelle mani dei Blasi. Una questione però anche economica.

La società ha depositato il bilancio del 2021: ben 115.280 euro di fatturato. La scuola calcio ha però raddoppiato gli incassi rispetto all’anno precedente ed essendo nata da poco sembra avere uno sviluppo più che interessante. Ha chiuso l’anno sociale anche con un utile di 29.233 euro che se in termini assoluti sembra poca cosa rappresenta comunque quasi un terzo del fatturato. Il patrimonio netto è di 71.060 euro, ben oltre il capitale sociale versato che è di soli 10 mila euro.

Qualcosa che potrebbe finire al centro del contenzioso legale tra i due e che ingarbuglia ancora di più la situazione. Il quotidiano spiega come la società valga più delle borse contese e ora restituite da Francesco e probabilmente anche di quei Rolex.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!