skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Davie Selke a parametro zero? I dettagli

di Matteo Palmisano

Spunta un altro nome per il calciomercato della Sampdoria: secondo la Bild i blucerchiati sono su Davie Selke, attaccante dell’Hertha Berlino

La crisi offensiva della Sampdoria sta spingendo i dirigenti a guardarsi intorno in cerca di occasioni sul mercato. Dopo la pausa per il Mondiale rientrerà Manuel De Luca, ma mettere il peso dell’attacco interamente sul classe 1998 sarebbe rischioso.

Ecco, allora, che dalla Germania arriva un nome nuovo per i blucerchiati. La Bild, quotidiano tedesco, è convinta che Davie Selke, giocatore in scadenza Hertha Belino, giocherà in Italia. Forse già da gennaio e Sampdoria ed Empoli sono i club che avrebbero manifestato interesse per l’attaccante 27enne, campione d’Europa con la Germania Under 19 nel 2014 e con l’Under 21 nel 2017.

Calciomercato Sampdoria, i numeri di Davie Selke

Calciomercato Sampdoria, Davie Selke a parametro zero? I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nome nuovo per l’attacco di Stankovic. I dettagli

Selke in stagione ha giocato appena 226 minuti spalmati in 11 presenze. Solo due partite da titolare, alla prima di campionato contro l’Union Berlino, e in Coppa contro il Braunschweig, contro cui ha anche segnato l’unica rete della stagione.

Il tedesco, che in carriera ha segnato 34 goal in 199 presenze in Bundesliga tra Hertha, Lipsia, Werder Brema e Hoffenheim, non rientra più nei piani dei tedeschi, disposti a perderlo a zero. Secondo quanto ripota la Bild, inoltre, la società berlinese potrebbe liberarlo anche a gennaio, a patto che il nuovo club paghi l’ingaggio fino a giugno.

Selke in Germania dovrebbe percepire circa 2,5 milioni di euro lordi, al netto, quindi circa 1,4 milioni. Per sei mensilità la Sampdoria potrebbe pagare, dunque, 700.000 euro netti per avere il nuovo attaccante.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!