Non c’è pace tra Francesco Totti e Ilary Blasi, con la coppia che porterà in tribunale anche la questione orologi di lui e borse di lei…
Accuse, dissapori, vendette, ripicche. La storia d’amore tra Francesco Totti ed Ilary Blasi non solo è finita da tempo, ma sta diventando anche un rapporto stucchevole e ai minimi termini. I due hanno provato, invano, ad accordarsi in modo pacifico e senza andare in tribunale sulla separazione. Ma la distanza tra le parti, specie dal punto di vista economico, è diventata una voragine. Tanto che nemmeno i legali dei due ex sposi sono riusciti a ricucire lo strappo.
Il tutto è precipitato in particolar modo negli ultimi giorni, quando il Pupone ha accusato pubblicamente Ilary di tradimento (relazioni avvenute mentre erano ancora insieme) e di avergli sottratto dei Rolex. Specialmente la questione orologi non è andata giù a Totti, tanto da aver deciso di ripetere le accuse, ma davanti ad un giudice. La Blasi però, non starà a guardare. La conduttrice, già abbondantemente ferita dalle accuse dell’ex marito e dalla relazione resa pubblica di lui con Noemi Bocchi, risponderà per le rime all’ex capitano della Roma…
Totti accusa con gli orologi, Ilary risponde…con le borse firmate
Totti-Blasi, tutto in tribunale: dagli orologi alle borse firmate…
LEGGI ANCHE Serie A, diritti tv, tornano i fondi: fondata una newco. I dettagli
Francesco Totti, oltre alle accuse sui tradimenti e sulla sottrazione dei suoi Rolex, si è rifiutato di pagare i 20mila euro al mese che Ilary Blasi ha chiesto come alimenti. Il Pupone, tramite i suoi legali, ha fatto sapere di non ritenere l’ex moglie bisognosa di quella cifra. La conduttrice è pronta a rispondere per le rime in tribunale.
Infatti Alessandro Simeone, avvocato della Blasi, ha presentato per conto della sua cliente un’azione di reintegrazione a difesa del possesso (ex art.1168 del codice civile) per avere indietro delle borse firmate sottrattele dal marito. Totti infatti le avrebbe prese come “pegno” per i suoi Rolex scomparsi. Parliamo nello specifico di una collezione di Dior, Chanel e Gucci. I due porteranno tutte le accuse, su orologi e borse firmate, in tribunale. Facendo finire nel peggiore dei modi una storia d’amore…