skip to Main Content

Totti-Blasi, borse e scarpe: le verità è diversa da quanto raccontato…

di Redazione
Francesco Totti Ilary Blasi Messaggi

Nuovo capitolo sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, tornano alla ribalta le scarpe e le borse della showgirl

Non si smette di parlare della battaglia tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo i problemi legati alla scuola calcio che porta il nome dell’ex capitano della Roma (ma formalmente della famiglia Blasi). Adesso si aggiunge un nuovo capitolo a questa vicenda.

Totti-Ilary: il nuovo capito sulle borse e le scarpe

Totti-Blasi, borse e scarpe: le verità è diversa da quanto raccontato…

LEGGI ANCHE Sampdoria, concessione del Ferraris fino a fine stagione. E poi?

Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, la conduttrice dell’Isola dei Famosi avrebbe ritrovato, in alcune stanze della casa, le “famose” scarpe e borse sottratte dall’ex calciatore. All’inizio sembrava essere stato Francesco a fare il bel gesto di restituirle i suoi averi, cosa che invece la Blasi non aveva fatto con i Rolex.

La realtà, però, dovrebbe essere differente. La showgirl invece insospettita da alcune porte chiuse a chiave nella zona Spa della villa abbia chiamato un fabbro per aprile. Da qui la sorpresa e il ritrovamento di molte delle sue borse e scarpe. Tutto il contrario quindi di come emerso solo qualche giorno fa, di sicuro questo non sarà l’ultima notizia sui due.

Arriveranno nuovi capitoli e nuove vicende per uno dei divorzi più chiacchierati dell’anno, se non il più chiacchierato, in assoluto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!