Torino la storia d’amore tra l’esterno granata Raoul Bellanova e l’influencer Paola Di Benedetto sembrerebbe essere ai titoli di coda…
Qualche giorno fa era il compleanno numero 29 della bella influencer Paola Di Benedetto, che almeno fino a qualche giorno fa, era legata all’esterno del Torino Raoul Bellanova.
Si deve usare il condizionale adesso perchè, in un periodo complicato per la Di Benedetto alle prese con i malanni di stagioni che le hanno ‘regalato’ qualche giorno con febbre anche abbastanza alta, costringendola anche a modificare i piani per i festeggiamenti dei suoi 29 anni, un compleanno di certo non da ricordare quello della ragazza.
Torino, il post social della Di Benedetto lancia un allarme…
Torino, storia finita tra Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto? L’indizio
LEGGI ANCHE Sampdoria, ve lo ricordavate Luca Vialli a Mai dire Goal? Guarda il video
Un dettaglio non scappato ai follower che nella vita social della ragazza dell’ultimo periodo c’è un’assenza che si nota eccome, è sempre assente il suo compagno. Magari è solo un periodo complicato anche per le cose di campo che riguardano il calciatore ma, il post scritto dalla stessa Di Benedetto solleva più di un dubbio, parole enigmatiche quelle che la ragazza ha lasciato ai social
A dire la verità avevo in programma una “serata” un po’ diversa. Ma quasi una settimana fa la febbre (pure alta, eh!) si è impossessata del mio corpo e ad oggi non ne vuole sapere di andare via. La cosa bella di tutta questa faccenda, perché anche nelle piccole sfighe si può trarre un qualcosa di positivo, è che mi sono goduta a pieno il calore della mia famiglia. Quindi quale regalo migliore? Questi 29 anni, se mi fermo a pensare, sento che si sono un po’ portati via quella dose di “ragazzina spensierata” che c’era prima in me, quella dose di “ma si faccio così che mi frega”, e quella dose di “io posso tanto sono piccola”…. Questi 29 anni arrivano con quella consapevolezza, quella dei grandi, che dei miei problemi, alla fine dei conti, risponderò sempre e solo io. La cosa bella, però, è che hanno lasciato spazio ad una Donna con le spalle molto larghe e forti ma anche molto fragile. E la fragilità va maneggiata con cura. Per questo ho capito che è importantissimo selezionare con attenzione le persone che vogliamo intorno a noi, assorbiamo da esse più di quanto pensiamo. Arriva per tutti un momento di bilanci nella vita, quel momento in cui si capisce di essere diventati grandi. Ecco, il mio è arrivato adesso. E lo accolgo con tutta la gioia che ho in corpo perché anche questo credo sia il senso della vita… Crescere e accogliere il cambiamento, che sia interiore o esteriore, accettarlo e andare avanti. Buon 29esimo compleanno a me!