La Sampdoria si appresta a scendere sul terreno dell’Olimpico Grande Torino: Dejan Stankovic vuole vendicare un ko…
La Sampdoria, ha riacceso subito i motori dopo la bruciante sconfitta, corredata anche dai fischi del tifo della Gradinata Sud, contro la Fiorentina.
Una scivolata che, per come è maturata, brucia nell’animo dei giocatori e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Per fortuna si torna subito in campo e mercoledì si è di scena all’Olimpico Grande Torino contro la formazione di Ivan Juric.
Sampdoria, Stankovic vuole vendicare il ko contro il Torino…
Verso Torino-Sampdoria, Stankovic vuole vendicare l’ultima sconfitta
LEGGI ANCHE Sampdoria, due diffidati in campo con il Torino? Il punto
Stankovic, è alla caccia di una scintilla già da queste due gare prima della sosta per i Mondiali in Qatar. Il secondo stike è quello rappresentato dalla sfida contro il Torino.
La gara è speciale perché nell’ultimo precedente lo scorso 30 ottobre 2021 i granata ne misero 3 alle spalle di Audero, con le reti dell’ex Dennis Praet, di Wilfred Singo e del gallo Andrea Belotti.
Stankovic vuole cercare di restituire la cortesia all’ex tecnico dell’altra formazione di Genova. Per la Sampdoria questa potrebbe essere l’ennesima gara della svolta con motivazione che dovrebbero infuocare l’animo dei giocatori, dovrebbe….