skip to Main Content

Sampdoria, due diffidati in campo con il Torino? Il punto

di Valerio Barberi
Inter Sampdoria Stankovic

Due i diffidati della Sampdoria, in vista della prossima sfida di campionato contro il Torino. Stankovic li farà giocare titolari?

Non avrà Mehdi Leris, Dejan Stankovic, per la partita di mercoledì prossimo contro il Torino. Era diffidato e con la Fiorentina al Ferraris ha rimediato un cartellino giallo pesantissimo. Squalificato contro i granata, il tecnico serbo non avrà a disposizione il francese.

Assente quindi l’esterno per la quattordicesima giornata di Serie A, il nuovo turno infrasettimanale di campionato. Stankovic, invece, riavrà a disposizione Valerio Verre, che non era stato convocato per la Fiorentina per lo stesso identico motivo.

Sampdoria, un rischio per Stankovic a Torino in vista del Lecce

Sampdoria, due diffidati in campo con il Torino? Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Parodi: Bonetti e Vialli cercano rinforzi per gennaio…

Uno rientra, mentre uno ‘viene perso’. Per la Sampdoria però c’è anche un altro rischio, il Giudice Sportivo, infatti ha reso noti i provvedimenti in vista delle prossime gare. Filip Djuricic e Omar Colley, infatti, sono sulla liste dei diffidati.

Due titolari praticamente inamovibili per Dejan Stankovic, il tecnico blucerchiato infatti ha rinunciato difficilmente a entrambi e con ogni probabilità partiranno nell’undici titolare. Un eventuale cartellino giallo però li escluderebbe dall’ultima partita prima della sosta per il prossimo Mondiale. Quella tra Sampdoria e Lecce.

Partita delicatissima, in ottica salvezza. Blucerchiati e giallorossi, infatti, sono divisa attualmente da tre punti in classifica. E si giocherà tra le mura amiche dello stadio ‘Luigi Ferraris’.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!