skip to Main Content

Torino-Sampdoria, social: si salva solo il settore ospiti. Stop

di Valerio Barberi
Sampdoria Tifosi Festeggiare

Perde di nuovo la Sampdoria contro il Torino e scatta la contestazione sotto il settore ospiti, sui social però la situazione non è migliore.

Non sa più vincere la Sampdoria, un’altra sconfitta la terza di fila dopo la vittoria con la Cremonese. E prima della vittoria alla ‘Zini’ un’altra ennesima sconfitta. È notte fonda per i blucerchiati che a Torino non resistono prima a Radonjic e poi a Vlasic. Un goal per tempo e la squadra di Ivan Juric strappa i tre punti.

E a fine partita scatta una nuova, ennesima, contestazione da parte dei tifosi che avevano riempito il settore ospiti. Il messaggio è chiarissimo, bisogna capire se la squadra lo avrà recepito. E non è la prima volta che i sostenitori blucerchiati ci mettono la faccia, anche dopo il Monza hanno espresso tutta la loro rabbia e la loro insoddisfazione.

E sui social la situazione non è ovviamente più rosea. Al termine di Torino-Sampdoria, infatti, tantissimi i post sulla nuova, ennesima, brutta figurava. Lo spettro della retrocessione fa paura e contro la squadra granata si salva solo il settore ospiti, su questo sono tutti d’accordo. Ecco i post social più belli.

Torino-Sampdoria i post social più belli

Torino-Sampdoria, social: si salva solo il settore ospiti. Stop

LEGGI ANCHE Sampdoria, la Cremonese ha già annullato la sconfitta dello Zini…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!