skip to Main Content

Verso Torino-Sampdoria, quasi impossibile fare goal a Juric. Il dato

di Matteo Palmisano
Juric Rog Calciomercato Sampdoria

Il Torino in casa ha raccolto otto punti in sei giornate e viene dalla vittoria con il Milan: per la Sampdoria non sarà facile battere la difesa di Juric

Dopo la sconfitta interna con la Fiorentina, la Sampdoria deve ripartire subito dal Torino. I blucerchiati affronteranno i granata in trasferta, dove in questa stagione hanno ottenuto quattro dei sei punti totali. Vincendo, inoltre, anche l’unica gara del campionato in casa della Cremonese.

La squadra di Ivan Juric non è facile da affrontare, ha totalizzato 17 punti e, in casa, viene dalla bella vittoria contro il Milan di domenica 30 ottobre. Davanti al proprio pubblico, tuttavia, ha raccolto meno rispetto alle gare in trasferta, pur con una media-punti maggiore.

Verso Torino-Sampdoria, i granata in casa subiscono poco

Verso Torino-Sampdoria, quasi impossibile fare goal a Juric. Il dato

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Al Thani esiste davvero? La rivelazione dal Qatar

In sei partite all’Olimpico Grande Torino, i granata hanno vinto solo due volte: contro il Lecce lo scorso 5 settembre – con goal di Vlasic – e contro i rossoneri. Nelle altre quatto partite due pareggi, contro Lazio (0-0) ed Empoli (1-1) e due sconfitte, con Sassuolo (0-1) e nel derby con la Juventus (0-1).

I punti raccolti, dunque, sono stati otto, con una media di 1,33 a partita. Quattro i goal fatti e quattro quelli subiti (come Napoli e Roma), con la porta che è rimasta inviolata solo in due occasioni. Solo Inter Juventus, in casa, hanno preso meno goal: tre.

In trasferta, invece, sono stati nove i punti raccolti in 7 partite, con nove goal fatti e 12 subiti. Il Torino tra le mura amiche, dunque, ottiene poco meno, ma è sicuramente più solido in fase difensiva. Dato, questo, che deve interessare a Dejan Stankovic e alla sua Sampdoria, che, con sei goal, ha il peggior attacco della Serie A.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!