Ecco tutto quello che c’è da sapere per il settore ospiti per Torino-Sampdoria, match in programma mercoledì 9 novembre
Si avvicina Inter-Sampdoria, gara che si giocherà sabato prossimo. Per i tifosi blucerchiati però arrivano importanti aggiornamenti anche per la partita contro il Torino. Da venerdì 28 ottobre dalle ore 10:00 saranno in vendita i tagliandi per la sfida tra granata e blucerchiati. Match in programma mercoledì 9 novembre alle ore 20.45.
Sarà possibile acquistare i biglietti on line sul sito torinofc.vivaticket.it, dalla biglietteria Nord Stadio Olimpico Grande Torino (da lunedì a venerdì orari 10-13 e 14-18) e nei punti vendita abilitati Vivaticket.
Torino-Sampdoria, info e costi per il settore ospiti
Torino-Sampdoria, info e costi per il settore ospiti
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale: le due versioni di Console sul Casale
Il costo dei biglietti del settore ospiti al costo di 20 euro (10 euro per gli Under 16) dalle 10:00 di venerdì 28 ottobre alle 19:00 di martedì 8 novembre. Ci sono però delle limitazioni, come fa sapere il sito del club granata. Vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Liguria (ad esclusione dei Fidelizzati Torino FC) esclusivamente per il Settore Ospiti.
Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara. Al fine di regolamentare gli accessi al prefiltraggio dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso più documento di identità al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.