skip to Main Content

Torino-Sampdoria, dalla Serbia guardano al match con attenzione. Il motivo

di Valerio Barberi
Sampdoria, Roma, Pali

Dalla Serbia osservando con grande attenzione a Torino-Sampdoria, match del turno infrasettimanale di campionato. Ecco il motivo.

Tutto pronto, o quasi, per Torino-Sampdoria. Match tra granata e blucerchiati, del turno infrasettimanale di campionato, della quattordicesima giornata di Serie A. Partita che sarà osservata con un occhio di riguardo anche in Serbia.

Da un lato ci saranno Dejan Stankovic e Filip Djuricic, dall’altro invece Nemaja Radonjic e Vanja Milinkovic-Savic. Mentre Sasa Lukic, infortunato, non sarà della partita. E proprio la stampa serba ha parlato della prossima gara tra Torino e Sampdoria. Protagonista l’attaccante granata, ecco cosa scrive il tvarenasport.com.

Torino-Sampdoria, e le parole dalla Serbia

Torino-Sampdoria, dalla Serbia guardano al match con attenzione. Il motivo

LEGGI ANCHE Sampdoria, la Cremonese ha già annullato la sconfitta dello Zini…

Nemanja Radonjic potrebbe essere l’incubo per Dejan Stankovic.

Un solo goal e un assist in questa stagione per lui, eppure era partito fortissimo. Sei volte titolare e sei volte è subentrato dalla panchina. Potrebbe anche partire dal primo minuto visti i problemi in attacco per la squadra di Ivan Juric. Un osservato speciale per la Sampdoria e per Dejan Stankovic.

Più in generale però dalla Serbia osservano sempre con grande attenzione la squadra blucerchiata, fin dall’arrivo di Stankovic a Genova. Esaltando il carattere del tecnico del club di Corte Lambruschini, nonostante alcune sconfitte.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!