skip to Main Content

Torino, Juric: classifica Sampdoria? Non è colpa dei giocatori…

di Francesco Tonelli
Juric Rog Calciomercato Sampdoria

Verso Torino-Sampdoria, Juric elogia i giocatori di Stankovic e non sottovaluta i blucerchiati. Linetty giocherà la partita da ex

La Sampdoria che andrà a giocare contro il Torino sarà una squadra in piena difficoltà di risultati e classifica, nonché in emergenza infortuni. La difficoltà a segnare e, di conseguenza, a fare punti evidenziano un momento parecchio difficile. Però Ivan Juric, allenatore dei granata, elogia i giocatori blucerchiati.

Nella conferenza stampa precedente a Torino-Sampdoria, il croato ex Genoa ha analizzato anche il momento dei blucerchiati di Dejan Stankovic, reduci da una sconfitta contro la Fiorentina. Una sconfitta maturata però dopo una buona prestazione, secondo Juric, che definisce “ottimi” i giocatori blucerchiati e incolpa la sorte per la situazione dei genovesi:

La Samp ha fatto un’ottima gara contro la Fiorentina. Hanno ottimi giocatori: ci sono momenti in cui gira tutto male e annate che vanno così. La Samp ha difficoltà, hanno fatto un cambio di allenatore ma i giocatori sono ottimi. Se non sei al 100%, perdi

Verso Torino-Sampdoria, Juric: “Stankovic ha ottimi giocatori. Linetty? Molto probabile che giochi”

Torino, Juric: classifica Sampdoria? Non è colpa dei giocatori…

LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Matteo Monforte: senza cessione non c’è grinta…

Juric quindi punta a non sottovalutare la Sampdoria, che ha giocatori nella sua rosa che potrebbero tranquillamente navigare in acque ben diverse. L’allenatore del Torino mette in guardia i suoi, che dovranno fare una prestazione importante senza mollare.

E tra questi giocatori che scenderanno in campo ci sarà anche l’ex Karol Linetty, 4 stagioni alla Sampdoria e 132 presenze. Il tecnico croato dei granata ha praticamente annunciato che giocherà lui la partita contro i blucerchiati, dopo essere ritornato disponibile dalla squalifica:

Linetty? era squalificato, è molto probabile che giochi lui

Il polacco avrà probabilmente di fronte Tomas Rincòn, centrocampista che è ex a parti invertite e col quale potrebbe dare vita a un duello interessante (Verso Torino-Sampdoria, è Linetty contro Rincòn. I numeri).

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!