skip to Main Content

Top & Flop Sampdoria Reggina: Audero e Sabiri la bella coppia. Bere soffre troppo…

di Luca Uccello
Calciomercato Sampdoria Abdelhamid Sabiri

Top & Flop Sampdoria Reggina: protagonisti ancora una volta, come nel derby Audero e Sabiri. Dietro Bereszynski soffre troppo…

Emil Audero non è semplicemente un top, è un supereroe, è un portiere mangia rigoristi, un pari rigori da brividi, da grandi emozioni. Prima sotto la Nord in un derby, in una partita che valeva la salvezza. Ora sotto la Sud in una gara da dentro o fuori, in una partita che la Sampdoria vince soffrendo tanto, troppo. Un’altra parata da adesivo…

Abdelhamid Sabiri è sempre un top. Uno di quelli veri, che non ti delude mai. Caldo o no lui c’è, lui prova sempre a fare la differenza. Anche calciando da fermo. Con una punizione che supera la barriera ma non Ravaglia, non Nicola. Peccato. Ma come ha detto Giampaolo: GODIAMECELO tutto…

Top anche Manuel De Luca perché entra in campo e si fa trovare al posto giusto, dove arriva la palla, dove c’è bisogno di fermarlo con le cattive. Poi tanto lavoro sporco, anche dietro, quando la Reggina spinge, si fa pericolosa e c’è bisogno di allontanare ogni pallone, soprattutto di testa.

Top & Flop Sampdoria-Reggina, mancano i cross di Candreva e Leris…

Top & Flop Sampdoria Reggina: Audero e Sabiri la bella coppia. Bere soffre troppo…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Carlo Osti: Murillo blocca Rugani…

Le amichevoli sono finite e allora tornano i flop. Torna Bartosz Bereszynski che ha sofferto tanto, più di tutti il proprio diretto avversario. Rivas corre tanto, più di lui. Per la Sampdoria c’è bisogno del miglior Bere.

Antonio Candreva può dare di più. E tanto. Dalle sue giocate, dai suoi piedi devono nascere i pericoli per gli altri. E con la Reggina non c’è stato niente, o pochissimo…

Flop anche Medhi Leris. Flop perché a sinistra c’è bisogno di altro. Forse di Djuricic anche se io rimango dell’idea che Damsgaard sia un’altra cosa. Ma giustamente al bilancio non si comanda e quindi aspetto fiducioso Filip!



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it