skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Carlo Osti: Murillo blocca Rugani…

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Osti Murillo Rugani

A Mediaset Sport, prima di scendere in campo per Sampdoria-Reggina, Carlo Osti, direttore dell’area tecnica, ha parlato di calciomercato, del possibile arrivo di Rugani. Ma tutto dipende dal futuro di Murillo…

Si è fatto a lungo il nome di Matteo Gabbia ma fino a quando non arriverà un altro difensore il Milan non può lasciarlo partire. E così Daniele Faggiano ha alzato il telefono e ha preso contatto con la Juventus, con Federico Cherubini per Daniele Rugani. Ma c’è un problema.

In questo momento abbiamo quattro difensori che si stanno allenando. Stiamo valutando la posizione di Murillo che sta facendo un’ottima preparazione e ci troveremo attorno ad un tavolo con il mister. Oltre a Ferrari e Colley è arrivato Leverbe e prima di pensare a giocatori in entrata ovviamente dobbiamo pensare a cosa abbiamo in casa. Ne abbiamo di ottimi…

Calciomercato Sampdoria, per Giampaolo Murillo non è un titolare…

Calciomercato Sampdoria, Carlo Osti: Murillo blocca Rugani…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, è fatta per Villar: oggi la firma

Jeison Murillo vorrebbe lasciare Genova, ancora una volta la Sampdoria. Per lui questo è l’ultimo anno di contratto con la società di Corte Lambruschini che per evitare una minusvalenza di bilancio sta cercando di trovare un accordo su un possibile rinnovo spalmando il ricco ingaggio da quasi due milioni di euro.

Con il rinnovo in mano la Sampdoria può pensare di cedere il giocatore anche in prestito secco e prendere Rugani. Ma non prima…

Calciomercato Sampdoria Pedullà Rugani

Calciomercato Sampdoria, Carlo Osti: Murillo blocca Rugani…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it