Top & Flop Sampdoria-Bienno: due reti di La Gumina, tre per De Luca ma è Bonazzoli a brillare nel tridente d’attacco. Conferma per Leris
Primo top di Sampdoria-Bienno va a Tommaso Augello. Spinge come se fosse già campionato, già Serie A. Spinge sulla sinistra e regala assist vincenti. Lui è il titolare, non Murru. Speriamo che Marco Giampaolo l’abbia capito. Speriamo anche che Roberto Mancini capisca che Tommy può essere utile anche alla causa azzurra!
Top ancora Medhi Leris. Lo è stato con il Parma, lo è anche con il Bienno. Lo è per la voglia che ci mette, per l’impegno e per quelle conclusioni sempre pericolose che lo rendono uno dei più presenti là davanti, in area di rigore. Perché rinunciarci dopo un anno positivo a Brescia? Per prendere Grassi dal Parma? Mi tengo Yepes Laut e pure Leris…
La Gumina segna una doppietta, De Luca una tripletta ma il migliore è Federco Bonazzoli che là davanti tocca palloni su palloni, prova a concludere, a creare e ci riesce col pallone perfetto per la testa dell’ex Chievo Verona. Il rigore è una pura formalità per uno come lui. Stesso discorso per Leris. In tempi di ristrettezza economica perché rinunciare a un’attaccante, forse l’unico che può giocare anche da seconda punta, sa muoversi tra le linee, ha tiro, ha dribbling e numeri per fare la differenza?
Top & Flop Sampdoria-Bienno, non ci sono bocciati e nemmeno rimandati
Top & Flop Sampdoria-Bienno: Bonazzoli inventa e segna. Conferma Leris
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, i tifosi invadono la Capanna Valbione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi spinge per l’arrivo di Bremer. Le parole
L’avversario di seconda categoria non crea problemi nemmeno alla Sampdoria versione 2.0. Nessun pericolo, nessun errore particolare. Tanti esperimenti, molti riusciti per Marco Giampaolo che può contare anche sul rientrante Farabegoli e soprattutto Jeison Murillo. Mercato permettendo…