Sampdoria, la Capanna Valbione si colora tutta di blucerchiato: i tifosi sampdoriani tutti a pranzo in riva al bellissimo laghetto.
I colori più belli del mondo hanno dipinto anche il suggestivo scorcio della Capanna Valbione, dove i tifosi della Sampdoria si sono dati appuntamento per pranzare nel noto ristorante in riva al bellissimo e cristallino laghetto. Uno dei luoghi più incantevoli di Ponte di Legno, reso ancora più bello dalle bandiere e striscioni blucerchiati appesi fuori dall’edificio.
Un pranzo all’insegna della festa domenicale, tutta tinta coi colori della Sampdoria. L’aria di festa che si respirava già nella giornata di sabato, in occasione dell’amichevole contro il Parma, è stata vissuta di nuovo nel rifugio gestito dal sampdorianissimo Mario Bezzi. Il fine settimana di Ponte di Legno ha visto la città e i dintorni invasi dai tifosi blucerchiati, giunti per godersi le temperature più fresche (ma pur sempre elevate) di quelle liguri. E naturalmente per passare alcuni giorni fianco a fianco ai loro beniamini.
Sampdoria, la Capanna Valbione è blucerchiata: pranzo di festa coi colori più belli del mondo
VIDEO – Sampdoria, i tifosi invadono la Capanna Valbione
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Lorenzo di Stefano giocherà contro la Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi spinge per l’arrivo di Bremer. Le parole
La Capanna Valbione è stata presa d’assalto da una marea di tifosi della Sampdoria, che hanno pranzato presso il rifugio creando lunghe code all’ingresso. Un pranzo in allegria, con piatti tipici del luogo e la maglia della Sampdoria fieramente addosso. Nel frattempo c’è stata occasione di scattarsi qualche foto con alle spalle tutte le bandiere e striscioni dei vari club blucerchiati, arrivati in rappresentanza.
Poi relax in riva al lago, in attesa della terza amichevole della settimana di ritiro, che vedrà la Sampdoria affrontare il Bienno, squadra di promozione bresciana. Una giornata, anzi un fine settimana in cui il blucerchiato ha fatto da padrone a Ponte di Legno, con i tifosi protagonisti assoluti della passione che non conosce ostacoli e distanze.