skip to Main Content

Top & Flop Bologna-Sampdoria: c’è solo la Sud in campo

di Francesco Tonelli
Sampdoria Juventus Tifosi Social

Top & Flop Bologna Sampdoria: Colley e Yoshida copia horror, male Candreva e Sensi. Al Dall’Ara si salvano soltanto i tifosi blucerchiati. 

Unico top meritato e da menzionare sono i tifosi della Sampdoria. Di lunedì sera, in trasferta a Bologna,   per sostenere la squadra senza smettere mai di cantare, un esodo di oltre mille persone. Questa tifoseria ha già vinto, peccato che il risultato in campo non abbia premiato il tripudio di voci e colori blucerchiati dello stadio Renato Dall’Ara.

Tra i flop bisognerebbe inserire almeno metà della difesa, perché sul primo goal di Marko Arnautovic le disattenzioni sono state troppe. Omar Colley ha perso la marcatura sull’attaccante del Bologna, Emil Audero ha coperto male il primo palo, lo stesso Maya Yoshida (appena entrato). Anche sulla doppietta della punta austriaca il pasticcio è servito, con il giapponese della Sampdoria particolarmente “decisivo” e il gambiano ancora una volta incredibilmente sperduto.

Top & Flop Bologna-Sampdoria, si salvano solo i tifosi

VIDEO: il tifo della Sud al Dall’Ara: f908e59f-feda-422e-a581-9c8d02fc8373

LEGGI ANCHE: Sampdoria, caso plusvalenze: tutti i dirigenti colpiti di Corte Lambruschini

Anche Antonio Candreva è flop, ma per lui pesa tantissimo il confronto con il girone d’andata. Da essere un vero trascinatore della Sampdoria a scomparire quasi dal gioco. Soltanto rari sprazzi per l’esterno che da mezzala fatica ad entrare nel gioco della squadra. E forse il suo stato di grazia era più influente di quanto si pensava.

Menzione tra i flop anche per Stefano Sensi, che Marco Giampaolo vorrebbe al centro del gioco ma che al centro del gioco non c’è. Non riesce ad esserci del tutto. Non riesce ad incidere con quella qualità che si era intravvista alla prima presenza contro il Sassuolo e che, lentamente, è diventata un compitino.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!