A rappresentare la società in tribuna allo stadio Mocagatta per Alessandria-Sampdoria ci sono Nicola Legrottaglie a Alberto Bosco
Allo stadio Mocagatta di Alessandria a rappresentare la Sampdoria non ci sono Andrea Radrizzani e nemmeno Matteo Manfredi. Accompagnati dal nuovo direttore della comunicazione Giuseppe Sapienza, ci sono il direttore tecnico Nicola Legrottaglie e il direttore operativo Alberto Bosco, colpito in settimana da un avviso di garanzia.
La Guardia di Finanza ha proceduto in settimana ad una perquisizione presso la sede di Corte Lambruschini per false comunicazioni sociali, emissione di fatture per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti, in relazione a compravendite di calciatori intervenute nel 2019 e nel 2020 tra Sampdoria e Juventus. Nel mirino anche i fondi covid ottenuti nell’ambito dell’emergenza tra 2020 e 2021.
Nicola Legrottaglie da quando è arrivato a Genova non ha mai lasciato solo nemmeno per un attimo Andrea Pirlo accompagnandolo anche a Livigno per gran parte del ritiro. Le uniche “fughe” sono state per raggiungere Milano, per chiudere alcune operazioni di calciomercato.
Un mercato che si sta concentrando principalmente sulle uscite per alleggerire il più possibile il monte-ingaggi. Si spiegano così le uscite di Falcone, Augello e Gabbiadini…
Alessandria-Sampdoria, Legrottaglie sempre al fianco di Pirlo
Alessandria-Sampdoria, Nicola Legrottaglie a Alberto Bosco allo stadio Mocagatta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Radrizzani sogna il colpo Vietto. Le ultime
Sia Legrottaglie come Bosco hanno seguito con molta attenzione la partita, parlando spesso tra di loro. Indicazioni sulla prima vera prestazione della Sampdoria di Pirlo che come ha detto ha bisogno ancora di rinforzi…