skip to Main Content

Esordio col Sassuolo?

di Matteo Palmisano
Tonelli Sampdoria Difesa

È un Lorenzo Tonelli carico e pronto a vivere la sua seconda avventura alla Sampdoria al meglio quello che si è rivisto a Bogliasco pe il primo allenamento. Ranieri l’ha capito subito, Lollo ha voglia di rivincite. Forse anche per questo il 30 enne difensore blucerchiato (contratto fino al 2022) è stato schierato da subito nella difesa titolare insieme a Bereszynski, Colley e Aguello. Le assenze di Ferrari, infortunato, e Chabot, squalificato, potrebbero indurre Ranieri a lanciare subito nella mischia Tonelli che, però, non gioca una partita addirittura dal 12 maggio.

LEGGI ANCHE Tonelli, perché si e perché no

E Regini? Vasco, titolare nel 5-1 sul Brescia, è stato apertmente elogiato dal tecnico come “simbolo della squadra per la serietà con cui si è allenato, nonostante non giocasse…”. Una panchina domenica potrebbe essere per lui un duro colpo.

Una scelta non semplice per Ranieri che potrebbe, anzi dovrebbe, scegliere ancora Regini al fianco di Colley per lo scontro salvezza contro il Sassuolo. Per Tonelli l’appuntamento probabilmente sarà quello del prossimo 3 febbraio, quando a Genova arriverà proprio  il Napoli. E la voglia di rivalsa contro la sua ex squadra potrebbe essere una bella spinta…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it