Al Corriere della Sera Tomaso Trussardi parla della separazione con Michelle Hunziker negando un tradimento. E su Eros Ramazzotti…
Come sta Tomaso Trussardi? Al Corriere della Sera è direttamente l’imprenditore di food e motori (non più di moda) a rispondere:
La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo
Un momento non semplice quando di mezzo c’è una separazione, ci sono delle bambine. Per fortuna ci sono gli amici più cari, quelli con cui è cresciuto a Bergamo “oltre a persone nuove che mi piacciono e che ho conosciuto attraverso la passione per i motori”. Lontano da Michelle Hunziker ma non dalle sue figlie Sole e Celeste…
Cerco di essere più presente possibile, le porto con me agli eventi, giochiamo tanto. I miei genitori non mi hanno mai insegnato la socialità che ho dovuto scoprire da autodidatta: le mie bambine viaggiano, incontrano, sanno stare al mondo
Al Corsera Tomaso Trussardi non nasconde che avrebbe voluto un terzo figlio da Michelle Hunziker. Un figlio che hanno cercato ma non è arrivato. Altra domanda: cosa l’ha più infastidita in questo periodo?
Le voci sui nostri improbabili tradimenti. Non ce ne sono stati
Poi un’altra amara verità:
Quando ci siamo fidanzati e sposati non avremmo mai immaginato di lasciarci…
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: Eros Ramazzotti stia al suo posto…
Tomaso Trussardi con Michelle Hunziker nessun tradimento. E su Eros Ramazzotti…
LEGGI ANCHE Sampdoria, chi è Giulia Amodio, lady Sensi
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, Darboe non ci sarà? Rifinitura decisiva. Le ultime
Al Corriere della Sera Tomaso Trussardi poi fa anche una battuta a Eros Ramazzotti, all’ex marito di Michelle Hunziker. Una di quelle destinate a fare rumore:
È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”…