skip to Main Content

Tips for shopping, i consigli del mercato: Thomas Davies

di Carlo Cartacci

Il nostro amico Carlo Cartacci ci porta alla scoperta dei talenti della Premier League. Oggi tocca a Thomas Davies.
Liverpool è la città dei Beatles e di due squadre di football,  il Liverpool FC campione d’Europa e attualmente capolista in Premier League e l’Everton FC,  la squadra preferita  dai  Beatles Paul McCartney e George Harrison.
A due passi dallo stadio dell’Everton, il  “Goodison Park”, immerso tra le belle palazzine del quartiere residenziale di Everton si trova il famoso pub “The Spellow” che durante i “match days” è frequentato da centinaia di sostenitori dei “Toffeemen” ma dove durante la settimana , quando l’atmosfera è più tranquilla , è facile incontrare anche giocatori dell’Everton.  Tra questi un idolo da queste parti, il giovane Thomas Davies , magari davanti ad una birra e sicuramente attorniato da belle ragazze.
Thomas Davies, “Tom” per i fans, è nato nel 1998 e ha militato in tutte le selezioni giovanili dell’Everton Football Club fino ad approdare ancora diciottenne in prima squadra, lanciato dal tecnico Ronald Koeman. Davies nasce come centrocampista centrale ma è stato impiegato anche come trequartista ed è caposaldo della nazionale Under 21 inglese.
Le sue caratteristiche? Tom è sicuramente un giocatore veloce con e senza palla, estroso ma anche tenace quando la partita lo richiede, è spesso cercato dai compagni di squadra durante l’azione per sfruttarne i passaggi filtranti e le doti di palleggio.  Solo ventunenne ma ormai già punto fondamentale nell’Everton di oggi,  Davies ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 15 milioni di euro e  potrebbe fare comodo alla linea mediana di molte squadre in Italia…
…Naturalmente con buona pace delle ragazze di Liverpool!
TIFO, CALORE E DIVERTIMENTO. Secondo noi, il calcio è lo sport e lo spettacolo più bello del mondo. Così, ad una partita si può semplicemente “assistere”, oppure la si può “vivere”.
www.football-travels.it


Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it