skip to Main Content

SOCIAL – Terremoto in Marocco, Noha Lemina prega per le vittime. Il post

di Attilio Gubeni
Sampdoria Venezia Pirlo Pedrola Esposito Lemina

Terremoto, il francese Lemina vicino alle vittime della catastrofe avventura in Marocco, le sue preghiere via social

Sale sempre più il bilancio delle vittime del sisma in Marocco, ormai abbondantemente oltre il migliaio. Si registrano più di 1.200 ferirti dei quali in gravi condizioni. Sola nella provincia di Al Haouz, la più colpita, si registrano quasi 600 morti e per agevolare soccorsi e aiuti, le “autorità supreme algerine” hanno deciso di aprire il proprio spazio aereo ai voli che trasportano aiuti umanitari e persone ferite dalla catastrofe.

Nella Sampdoria c’è un giocatore che sta vivendo con apprensione la situazione, e non ha tardato a manifestarlo a mezzo social con una preghiera rivolta alla vittime. Lui è uno dei nuovi acquisti della Sampdoria, sbarcato qualche settimana or sono da Parigi: il 18enne di nazionalità francese Noha Lemina.

Marocco, il cordoglio di Lemina sui social per le vittime del terremoto

Terremoto in Marocco, Noha Lemina esterna la sua vicinanza alle vittime. Il post

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Patjm Kasami? Tutti i numeri

Attraverso il suo profilo Instagram, il centrocampista blu cerchiato a pubblicato una storia nella quale si vedono le bandiere marocchine con le foto della devastazione dovuta al terremoto. La scritta “Pray for Marocco”, inglese significa “prego per il Marocco” sta ad indicare quanto l’episodio lo abbia colpito da vicino.

Il terremoto è stato quasi equivalente al sisma in Irpinia del 1980, di magnitudo 6,9. Nel terremoto avvenuto in Marocco è stata liberata una fortissima energia che non è al livello del terremoto in Turchia del febbraio 2023. Il sisma in Turchia ha provocato la distruzione di 200.000 edifici e 50.000 morti, su un’area di 50.000 chilometri quadrati. Nel caso del Marocco la superficie coinvolta è inferiore.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!