skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, chi è Patjm Kasami. Tutti i numeri

di Attilio Gubeni
Calciomercato Sampdoria Kasami Pirlo

Calciomercato, Kasami ha giocato in tantissimi campionati e adesso sembra pronto a sbarcare nella Sampdoria

In prova a Bogliasco, per Patjm Kasami – rinforzo a parametro zero – potrebbe arrivare presto la firma. I blucerchiati ci sperano, ma prima vogliono esserne sicuri. Dopo l’ultima esperienza in Grecia Kasami è svincolato e vorrebbe presto rimettersi in gioco. In estate vicino al Sudtirol, i suoi 187 centimetri sono ora al centro dell’interesse del Doria. Alcuni suoi numeri: 44 gol in 186 partite nel campionato svizzero, di cui 19 in 79 presenze complessive col Basilea.

Ma dove ha giocato prima? Pajtim Kasami, nato in Svizzera ma con passaporto anche madecedone, è un classe 1992, e la sua carriera è stata un insieme di tanti capitoli differenti. Centrocampista, piede mancino, grande fisicità (1.87 cm), era impossibile non notarlo fin già dalle giovanili. A 17 anni Liverpool e Lazio lo osservavano, ma a spuntarla sarebbero stati biancocelesti.

Calciomercato, Kasami è il centrocampista giusto per la Sampdoria? I trascorsi

Calciomercato Sampdoria, chi è Patjm Kasami. Tutti i numeri

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non c’è solo Kasami: possibile ritorno di Soriano

A Roma Kasami non è può però debuttare in Serie A per problemi burocratici. Così eccolo sbarcare nel Palermo di Delio Rossi. Ma non solo Italia nel suo cammino, l’Inghilterra è la destinazione successiva. Lì indossa le maglie di Fulham e Nottingham Forest, tra Premier League e Championship. Successivamente, la nuova avventura in Grecia con l’Olympiacos e poi il nuovo ritorno in Svizzera nel Sion e nel Basilea.

Ironia della sorte, proprio nel Basilea Kasami gioca insieme ad un giovane Sebastiano Esposito, oggi anche lui alla Samp. Potrebbero essere nuovamente compagni, visto che le sue doti da incursore stanno intrigando e non poco Andrea Pirlo: sarebbe perfetto per il suo calcio liquido fatto di ruoli intercambiabili. Intano Kasami e la Sampdoria si corteggiano…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!