Tennis, Maria Braccini ha raggiunto il fidanzato Jannik Sinner a Miami dove lui ha stravinto il Master1000…
Jannik Sinner è l’uomo del momento, in Italia e nel mondo. Il tennista alto adesino ha portato il tennis italiano nel gotha del panorama tennistico, arrivando al numero 2 del ranking (primo azzurro a riuscirci).
Un successo a Miami che lascia molto poco spazio alla cronaca un 6-3, 6-1 in un’ora e dodici minuti contro Dimitrov che ha consegnato il tennista alla storia. Sinner, però a Miami non era solo…
Maria Braccini a Miami per festeggiare Sinner
Tennis, Maria Braccini festeggia Sinner a modo suo…
LEGGI ANCHE Maneskin, Victoria diventa una sexy dj
A dare man forte al tennista di San Candido c’era anche Maria Braccini, storica fidanzata di Sinner. I due però hanno sempre mantenuto riservata la loro relazione, non postando mai scatti insieme sui social e vivendo la loro relazione lontano dai riflettori.
Con la vacanza che la Braccini si è presa in Florida, durante il torneo in cui era protagonista Sinner, si può dire che il velo di riservatezza sulla loro unione sia stata tolta. Sinner, però adesso non vuole distrazione vuole la posizione numero uno, e la bella fidanzata avrà l’arduo compito di supportarlo e aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo.