skip to Main Content

Taglio degli stipendi: la Lega Serie A contro Ferrero

di Matteo Palmisano

L’accordo raggiunto in Lega sulla questione del taglio degli stipendi stravolge i piani di Ferrero per la Sampdoria: trattativa con i giocatori da rifare

A pochi giorni dalla bozza di accordo raggiunto tra Ferrero e i giocatori della Sampdoria sulla questione stipendi, potrebbe essere tutto da rifare. La votazione di venerdì 12 giugno in Lega sul problema del taglio degli stipendi potrebbe stravolgere i piani del presidente blucerchiato.

In Lega infatti è stato stabilito che, dovendo considerare la stagione con due mesi in più, non più di 12, ma di 14 mesi, le mensilità della stagione 2019/20 andranno saldate entro la fine di agosto. Ovvero due mesi oltre la normale scadenza del 30 giugno.

LEGGI ANCHE Bilancio 2019: quanto valgono i giocatori della Sampdoria

Questo accordo, raggiunto anche con la collaborazione dell’Associazione Calciatori, rende quindi inapplicabili le soluzioni che prevedono di prendere tempo. Le società che, come la Sampdoria, hanno pensato di spalmare gli ingaggi anche sulla prossima stagione, dovranno quindi rivedere i loro piani.

Non è un caso, infatti, che la votazione in Lega sul taglio degli stipendi abbia raccolto 17 voti favorevoli, due astenuti e un solo voto contrario: quello di Ferrero. Il presidente blucerchiato, dopo aver trovato una bozza d’accordo raccontata qui dovrà cambiare gli accordi. Accordi che andranno trovati senza compromettere la situazione finanziaria del club e senza incrinare il rapporto con lo spogliatoio. Il tutto prima di fine stagione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!