Matteo Manfredi non dovrebbe essere a Bolzano per assistere a Sudtirol-Sampdoria: l’azionista continua nella sua ricerca di nuovi investitori
Dopo quattro punti nelle ultime due partite, la Sampdoria cerca continuità in casa del Sudtirol. I blucerchiati sono riusciti a trovare la prima vittoria in casa contro il Cosenza e vogliono continuare nel processo di crescita iniziato, prima della sosta, con l’1-1 contro l’Ascoli al Del Duca.
La partita di sabato 28 ottobre alle ore 14:00 sarà importante per i blucerchiati. Mentre la squadra di Andrea Pirlo lavora sul campo, fuori Matteo Manfredi continua nella sua ricerca di nuovi investitori nel Sud Est asiatico, con contatti importanti soprattutto in Malesia, ma anche tra Singapore e Indonesia.
Sudtirol-Sampdoria, Manfredi impegnato tra Milano e Londra
Sudtirol-Sampdoria, Tuttosport: Matteo Manfredi non sarà a Bolzano
LEGGI ANCHE Debito Sampdoria, inviate mail ai creditori: a breve il pagamento della prima rata
Proprio Manfredi che si è avvicinato sempre di più alla squadra e sta assumendo un ruolo sempre più centrale, come riporta Tuttosport, non sarà allo stadio Druso per assistere dal vivo a Sudtirol-Sampdoria.
Il Ceo di Gestio Capital che detiene il 100% della Blucerchiati, controllante della Sampdoria, si sta dividendo tra i suoi impegni di lavoro tra Milano e Londra e non sarà a Bolzano. Non dovrebbe, invece, mancare alla prossima in casa con il Palermo il 4 novembre, quando potrebbe portare, come con Pisa e Cosenza, nuovi potenziali investitori al Luigi Ferraris.