La partita tra Sudtirol e Sampdoria è finita con la vittoria dei padroni di casa, Enrico Nicolini ha commentato il rigore procurato da Ghilardi che ha condannato i blucerchiati di Andrea Pirlo.
La Sampdoria è crollata per l’ennesima volta dopo esser passata in vantaggio grazie al primo goal con la maglia blucerchiata del ventenne Facundo Gonzalez, i blucerchiati si sono fatti rimontare.
Per l’ennesima volta in stagione i blucerchiati perdono punti da situazioni di vantaggio, ora la classifica comincia a far paura.
Il successo contro il Cosenza sembra dar la possibilità di aprire un filotto vincente ma cosi non è.
Sampdoria, l’ingenuità di Ghilardi condanna Pirlo
Sudtirol-Sampdoria, Nicolini: il rigore? scelta discutibile di Ghilardi
LEGGI ANCHE Sudtirol-Sampdoria, Legrottaglie: noi penalizzati, quel tocco di mano…
Partita che è stata decisa dal calcio di rigore procurato da Ghilardi nei minuti di recupero della sfida, dando cosi la possibilità poi realizzata di poter andare in vantaggio ai padroni di casa.
Proprio di questo episodio ne ha parlato l’ex giocatore della Sampdoria Enrico Nicolini, ecco le parole del ex blucerchiato che non ha risparmiato il difensore:
Merkaj vede 20 cm di porta, Ghilardi aveva bisogno di fare quell’entrata? A quel punto lì il male minore era accompagnarlo a calciare con un angolo strettissimo.