Striscia la Notizia ha visto Giampaolo Pazzini signora ‘meritevoli’ di ricevere il Tapiro d’oro per le note vicende con Ambra Angiolini…
Continua la querelle tra Silvia Slitti moglie dell’ex attaccante della Sampdoria Giampaolo Pazzini e la giudice di X-Factor Ambra Angiolini.
Il pomo della discordia è sempre lo stesso la casa di proprietà della Slitti che l’ex einfant prodige di Non è la Rai occupa senza averne diritto, in quanto il contratto era intestato all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ex dell’attrice romana.
Ironica la moglie di Pazzini nel rispondere alle domende di Valerio Staffelli sull’argomento
Lei cantava “se prometto poi mantengo”, ma evidentemente era una promessa senza data…
Giampaolo Pazzini e la moglie hanno ricevuto un inaspettato premio di consolazione…
Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Pazzini e signora…
LEGGI ANCHE Francesca Piccinini, no al matrimonio. E su Playboy…
Da quando l’Idilio tra i due si è rotto sono iniziati i guai per Pazzini e la sua amata Silvia che prima hanno tentato un accordo ma non arrivando a dama hanno dovuto percorrere via legali.
Per questo motivo si sono ‘meritati’ l’arrivo di Valerio Staffelli che ha visto la coppia attapirata e ha consegnato loro l’ambito animale d’oro simbolo di Striscia la Notizia.
La chiusura della questione porta ad una domanda d’obbligo: Ma almeno paga? La risposta arriva dall’ex attaccante della Sampdoria:
Il contratto era a Massimiliano Allegri, ma non so cosa fanno… abbiamo avuto notizie incoraggianti e rassicurazioni dall’avvocato: se fossero veritiere, la procedura dovrebbe essere molto breve. Noi speriamo che ce la restituisca in fretta