L’ex pallavolista Francesca Piccinini respinge ogni proposta di matrimonio…e torna sulle foto hot per Playboy
Lunga intervista al Corriere della Sera da parte di Francesca Piccinini. L’ex pallavolista, classe 1979, è oggi una dirigente sportiva, oltre che essere una donna decisamente…ambita dai corteggiatori. Sono stati però pochi i fidanzati della bella Francesca: da Dj Ringo a Gabriele Schembari, passando per l’ex calciatore Cristiano Doni, suo attuale compagno. Con il quale la Piccinini si dichiara “serena“. Ma sul matrimonio no, neanche a pensarci:
Qualcuno mi ha chiesto di sposarlo, ma non era il momento giusto. Credo al matrimonio o alla convivenza? Credo allo stare bene assieme. Quanto capita prima delle nozze è decisivo: se non c’è un “prima” preferisco non sposarmi
La Piccinini è tornata poi su quelle foto “hot” per la rivista Playboy…
Francesca Piccinini non si pente delle foto di Playboy…
Francesca Piccini, no al matrimonio. E su Playboy..
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco perché Giampaolo sta fallendo…
Nel corso della sua intervista al Corriere della Sera, l’ex pallavolista è tornata anche sulle sue foto hot per Playboy di qualche anno fa. Come ha confessato lei stessa, a quel tempo, era…
Ero pazzerella, però mi mascheravo: sono stata camaleontica, le foto sexy lo provano.Cambio tanto anche nell’abbigliamento…
Forse ora non riposerebbe per la rivista Playboy…ma tornando indietro…
Ho posato senza veli per Playboy e Men’s Health. Se lo rifarei? Alla mia età, no. Se tornassi indietro, invece, sì: nessuna foto è stata volgare. Non credo di aver alimentato l’idea della donna oggetto: non mi sono mai sentita tale, mi sono solo provata in un’altra situazione per avere dei bei ricordi…