Stipendi Sampdoria, dopo quello con i calciatori serve un altro accordo…

Dopo l’accordo con i calciatori della Sampdoria sugli stipendi, il CdA blucerchiato dovrà lavorare su un altro accordo. I nomi.
Continua a tenere banco in casa Sampdoria, la questione legata all’ultima trimestrale sugli stipendi, di calciatori e staff. Qualcosa su cui il CdA blucerchiato sta lavorando tempo, per rispettare le scadenze ed evitare penalizzazioni in classifica. Colloqui e dialoghi con le banche che vanno, e tutto faceva pensare al lieto fine.
Sampdoria, le situazione di direttori tecnici e degli ex allenatori
Stipendi Sampdoria, dopo quello con i calciatori serve un altro accordo…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Inter, sul monte ingaggi non c’è partita. Le differenze
L’accordo con la squadra è stato trovato in tempi brevi, una buona notizia, soprattutto per la mediazione dei senatori dello spogliatoio, Fabio Quagliarella e Emil Audero su tutti. Resta invece in sospeso il discorso con gli altri tesserati del club di Corte Lambruschini.
Stiamo parlando dei direttori tecnici: Carlo Osti, Daniele Faggiano e Mattia Baldini. Oltre agli allenatori esonerati, Roberto D’Aversa e Marco Giampaolo, e i collaboratori tecnici che si sono alternati a Bogliasco con i tecnici che hanno guidato la squadra nelle ultime stagioni. Servirà un accordo anche in questo, lavoro ulteriori per il CdA. Che però vuole evitare a tutti i costi la penalizzazione per non affossare definitivamente il gruppo nell’ottica della corsa salvezza.
Inutile sottolineare quanto questa questione sia cruciale per il futuro della Sampdoria, nel prossimo futuro. Ovviamente sempre in attesa che qualcosa si muova, concretamente, dal punto di vista della cessione del club.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti