skip to Main Content

Stipendi Sampdoria, ci sono gli accordi: atteso il comunicato ufficiale

di Matteo Palmisano
Sampdoria Club Marco Lanna

La Sampdoria ha raggiunto gli accordi individuali per il pagamento degli stipendi: atteso il comunicato ufficiale, su cui la società ha preferito la prudenza

La rinuncia dei giocatori c’è e dovrebbe permettere alla Sampdoria di evitare i due punti di penalizzazione in classifica. Che, dopo i pareggi con Monza e Inter sarebbero potuti essere una mazzata non da poco sul morale della squadra di Dejan Stankovic.

I tesserati blucerchiati hanno scelto volontariamente di rinunciare allo stipendio di dicembre, consentendo alla dirigenza di superare la scadenza del 16 febbraio per i pagamenti dell’ultimo trimestre del 2022. Come riporta Il Secolo XIX saranno effettuati tutti i bonifici, ma la Sampdoria ha evitato di fare un comunicato ufficiale.

Stipendi Sampdoria, la prudenza della società

Calciomercato Sampdoria: Lanna e tutti i possibili scenari per gennaio

Stipendi Sampdoria, ci sono gli accordi: atteso il comunicato ufficiale

LEGGI ANCHE Sampdoria, iniziati i pagamenti per evitare la penalizzazione. I dettagli

Nonostante la fiducia sulla riuscita di pagamenti, il club vuole mantenere la prudenza e aspetta la data odierna – 16 febbraio – per una nota ufficiale sul sito. Solo eventuali imprevisti tecnici eviterebbero alla Sampdoria di non rispettare la scadenza e incappare nei due punti di penalizzazione, ma la cosa più importante era ottenere le adesioni entro oggi e iniziare ad avviare i pagamenti.

C’è stata massima collaborazione da parte dei calciatori, aiutati anche dalla “commissione interna” composta da Fabio Quagliarella, Emil Audero, Manolo Gabbiadini, Nicola Ravaglia Tomas Rincon, che hanno fatto da tramite. Importante anche l’adesione dei due tecnici esonerati Roberto D’Aversa e Marco Giampaolo, che stanno – inoltre – discutendo della risoluzione dei loro contratti. Il primo in scadenza a giugno, il secondo nel 2024.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!