skip to Main Content

Sampdoria, iniziati i pagamenti per evitare la penalizzazione. I dettagli

di Valerio Barberi
Crisi Sampdoria Cda Fallimento

La Sampdoria ha iniziato ad inviare i pagamenti per le mensilità mancati, in modo da evitare punti di penalizzazione in classifica. Il punto.

È una corsa contro il tempo. La Sampdoria deve far fronte alla scadenze legate al pagamento degli stipendi, c’è tempo fino alla mezzanotte del 16 febbraio. Intanto grazie al lavoro del presidente Lanna e di tutto il CdA il club di Corte Lambruschini ha trovato l’intesa con tutti i giocatori, per gli emolumenti degli ultimi tre mesi.

Sampdoria, tutti i pagamenti entro la mezzanotte del 16 febbraio

Sampdoria, iniziati i pagamenti per evitare la penalizzazione. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria-Bologna a Massimiliano Irrati: è dal 2018 che…

La mensilità di dicembre sarà pagata come bonus in caso di salvezza. Si cerca l’intesa con gli ex allenatore, Giampaolo e D’Aversa, e anche da parte loro c’è la massima disponibilità. Se i bonifici e gli F24 dovessero arrivare tutti entro la data della scadenza, i blucerchiati eviterebbero la penalità di 2 punti in classifica.

Pagamenti che sono iniziati e questa è la buona notizia per la Sampdoria. I pagamenti degli ultimi tre mesi sono stati avviati e ogni bonifico, come detto, dovrà arrivare entro la mezzanotte del 16 febbraio. Tutto quindi sembra essere sui binari giusti, comprese le posizioni di Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa, anche loro infatti hanno rinunciato alla stessa mensilità.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!