Stipendi Sampdoria, Baldini sicuro: Troveremo una soluzione

Mattia Baldini, dirigente della Sampdoria, ha parlato della situazione legata agli stipendi non ancora versati del club di Corte Lambruschini.
Mattia Baldini ha parlato del momento attuale della Sampdoria, sia campo che fuori. C’è la corsa salvezza della squadra blucerchiata e il coordinatore tecnico dei blucerchiati, non ha nascosto il suo pensiero e sulla possibilità di rimanere in Serie A al termine della stagione.
Sampdoria, le parole di Mattia Baldini
Stipendi Sampdoria, Baldini sicuro: Troveremo una soluzione
LEGGI ANCHE Sampdoria, prestigioso premio per Invernizzi. I dettagli
Crediamo nella salvezza perché le prestazioni ci sono sempre state. Se avessi avvertito un segnale diverso, rispetto a quello che riusciamo a tradurre in campo, allora potrei dire una cosa diversa. Mancano i punti, quelli che per circostanze sfortunate non siamo riusciti a ottenere fino in fondo.
Ci sono però anche gli stipendi. Questione che sta catalizzando l’attenzione per quanto riguarda la possibilità di una penalizzazione, che peserebbe tantissimo sulla squadra di Dejan Stankovic. E anche questo argomento è stato affrontato da Mattia Baldini.
Il nostro è un gruppo di uomini prima ancora che di calciatori. E gli uomini si vedono soprattutto in un momento duro come quello che stiamo attraversando a livello societario. Verrà trovata la soluzione migliore.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti